rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Sorrisi per il "Natale con i bambini" all'Umberto I di Nocera Inferiore

A prender parte all'iniziativa, la Carisal e le associazioni Oasi Onlus, Chiara Paradiso La forza dell'Amore e Nomos. Vicinanza ai bambini ammalati

"Natale con i bambini" all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. Una gioiosa festa, infatti, stamattina, quella a cui ha preso parte la Fondazione Carisal ed ideata dalle Organizzazioni di Terzo Settore del territorio provinciale, per i piccoli degenti del reparto Oncoematologico Pediatrico. Presenti, tra gli altri, la dirigente e i docenti della scuola Solimena di Nocera Inferiore Sezione Ospedaliera e  il testimonial di dolcezza, il maestro Sal De Riso.

L'iniziativa

L'Oasi Onlus, Chiara Paradiso La forza dell'Amore e Nomos, attraverso la manifestazione, hanno, dunque, espresso vicinanza ai bambini ammalati. La Carisal, poi, ha donato dei panettoni ai piccoli. Non è mancato un omaggio a sorpresa da parte dell'istituto Alberghiero Rea di Nocera Inferiore. Obiettivo dell'iniziativa, è stato dedicare un pensiero a tutti i bambini ricoverati nei reparti di Pediatria, Pronto Soccorso Pediatrico e del Day Hospital onco-ematologico pediatrico.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorrisi per il "Natale con i bambini" all'Umberto I di Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento