Camion con dentro rifiuti fermo in strada a Nocera, blitz dei vigili

Dai controlli effettuati prima sul semirimorchio e dalle banche dati poi si è risaliti al legittimo proprietario. Si trattava di una Logistica di Sant’Egidio Monte Albino

Camion colmo di rifiuti fermato dalla polizia municipale. L'operazione, condotta oggi dai caschi bianchi, è il risultato di una serie di attività volte a reprimere reati ambientali e a scongiurare un commercio abusivo di rifiuti.

Il furgone 

Nello specifico, i vigili agli ordini del comandante Giuseppe Contaldi hanno scoperto la presenza di un semirimorchio fermo in strada e privo delle targhe, nei pressi di Via Petrarca. Durante l’ispezione, all’apparenza, si notava che all’interno c'era vario materiale da risulta o meglio rifiuti indifferenziato (carta, cartone, plastica ecc..). Non si trattava di materiale pericoloso nè in stato di deterioramento. Dai controlli effettuati prima sul semirimorchio e dalle banche dati poi si è risaliti al legittimo proprietario. Si trattava di una Logistica di Sant’Egidio Monte Albino. Il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativa. Il responsabile legale della ditta è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con il contestuale sequestro del rimorchio in questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia all'Università di Fisciano: giovane precipita dal parcheggio multipiano e muore

  • Suicidio all'Unisa, il cordoglio di Loia: in arrivo tre psicologi per gli studenti

  • Gelo a Ricigliano, il parroco ai fedeli: "Celebro la messa a casa vostra"

  • Contursi Terme piange Mumù, il sindaco dei cani

  • Semina il panico nel centro storico di Salerno: uomo sottoposto a Tso

Torna su
SalernoToday è in caricamento