Camion con dentro rifiuti fermo in strada a Nocera, blitz dei vigili

Dai controlli effettuati prima sul semirimorchio e dalle banche dati poi si è risaliti al legittimo proprietario. Si trattava di una Logistica di Sant’Egidio Monte Albino

Camion colmo di rifiuti fermato dalla polizia municipale. L'operazione, condotta oggi dai caschi bianchi, è il risultato di una serie di attività volte a reprimere reati ambientali e a scongiurare un commercio abusivo di rifiuti.

Il furgone 

Nello specifico, i vigili agli ordini del comandante Giuseppe Contaldi hanno scoperto la presenza di un semirimorchio fermo in strada e privo delle targhe, nei pressi di Via Petrarca. Durante l’ispezione, all’apparenza, si notava che all’interno c'era vario materiale da risulta o meglio rifiuti indifferenziato (carta, cartone, plastica ecc..). Non si trattava di materiale pericoloso nè in stato di deterioramento. Dai controlli effettuati prima sul semirimorchio e dalle banche dati poi si è risaliti al legittimo proprietario. Si trattava di una Logistica di Sant’Egidio Monte Albino. Il mezzo era sprovvisto di copertura assicurativa. Il responsabile legale della ditta è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria con il contestuale sequestro del rimorchio in questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Litorale di Salerno, spunta la diga soffolta per allungare la spiaggia

  • Salerno si stringe attorno a Carmine Novella, il Capitano ringrazia e promette: "Lotterò a testa alta"

  • Sviene quattro volte in un giorno e gira tre ospedali, poi il decesso: indagati 2 medici

  • Ospedale di Scafati, parla un paziente Covid: "Miracoli fatti in Campania? Qui mancano i caschi"

  • Covid-19: muore un 34enne ad Agropoli, nuovi casi a Caggiano e Pagani

  • Covid-19: muoiono altri 4 positivi, 11 decessi in 24 ore nel salernitano. Altri casi in 10 comuni

Torna su
SalernoToday è in caricamento