rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Nocera Superiore

Aggredirono con mazze di legno tre persone a Nocera Superiore: due fratelli a processo

L'agguato si è verificato nel 2013. Entrambi sono accusati di lesioni, danneggiamento, minaccia e danneggiamento fraudolento di beni

Dovranno difendersi in un processo i due fratelli nocerini accusati di lesioni, danneggiamento, minaccia e danneggiamento fraudolento di beni.

L'agguato

I fatti risalgono al 2013 quando, a Nocera Superiore, entrambi, insieme ad altre persone mai identificate, aggredirono con delle mazze di legno altre tre personeche finirono in ospedale. Non solo. L’auto di una delle vittime, che furono anche minacciate di morte, venne danneggiata dai due fratelli. Qualche mese dopo, uno dei due fu indagato per aver denunciato un incidente stradale, che in realtà non era mai avvenuto. Il suo  obiettivo era quello di ottenere il risarcimento dall'assicurazione. Entrambi gli imputati rispondono anche di aver portato su una strada pubblica le mazze di legno, considerate oggetti atti ad offendere. Ora entrambi, dopo la citazione in giudizio, saranno processati dinanzi al giudice monocratico del tribunale di Nocera Inferiore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredirono con mazze di legno tre persone a Nocera Superiore: due fratelli a processo

SalernoToday è in caricamento