rotate-mobile
Cronaca

In casa tra gli escrementi: scoperta choc nei pressi del Vestuti

Una donna dal peso di circa 200 kg è stata soccorsa da due equipaggi dell'Humanitas di Salerno perchè caduta, non riusciva più a rialzarsi. Giunti sul posto, i volontari hanno trovato la malcapitata in condizioni di degrado assoluto

Choc nei pressi dello stadio Vestuti. Una donna obesa, di circa 200 kg, è caduta nella sua abitazione e, non riuscendo a rialzarsi, ha allertato i soccorsi. Immediatamente sul posto, due equipaggi dell'Humanitas di Salerno che oltre alla malcapitata, si sono trovati dinanzi ad una situazione di degrado assoluto.

Foto choc a Salerno/soccorsa a casa tra gli escrementi

La donna, infatti, abita con sua madre anziana e diversi cani in un appartamento sepolto da escrementi e rifiuti. Condizioni igieniche da brivido, nell'abitazione, tanto che i volontari hanno segnalato tale scoperta alle autorità competenti. Nonostante gli inviti, ad ogni modo, la donna soccorsa non ha voluto lasciare l'appartamento. A breve, entreranno in azione le forze dell'ordine e i servizi sociali per far luce sulla situazione e porre fine alle incresciose condizioni di vita delle residenti della casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In casa tra gli escrementi: scoperta choc nei pressi del Vestuti

SalernoToday è in caricamento