rotate-mobile
Cronaca Rione Petrosino / Via Lucantonio Porzio

Omicidio Assunta Bova, disposta l'autopsia

Sarà eseguita probabilmente oggi pomeriggio presso l'ospedale Ruggi di Salerno l'esame autoptico sul corpo della donna uccisa a coltellate dal figlio

Sarà effettuata probabilmente oggi pomeriggio l'autopsia sul corpo di Assunta Bova, la donna di 77 anni uccisa ieri mattina dal figlio 40enne Vincenzo Aulisio nella loro abitazione di via Porzio, nel rione Petrosino. L'anziana è stata uccisa con numerose coltellate infertele dall'uomo. Sul delitto indagano i carabinieri del reparto operativo del comando provinciale di Salerno, agli ordini del colonnello Fabrizio Parrulli e del tenente colonnello Francesco Merone. Subito dopo il delitto, era stato proprio Aulisio ad avvertire i carabinieri, che si erano subito precipitati sul posto.

Una tragedia che ha fortemente scosso il rione Petrosino e quanti conoscevano la donna e il giovane, che pare sia affetto da problemi psichici. Prosegue il lavoro dei magistrati: le indagini, coordinate dal procuratore capo Franco Roberti e dal sostituto procuratore Maria Chiara Minerva, dovranno stabilire se i due erano soli in casa al momento dell'accaduto. L'autopsia servirà a stabilire quali e quanti colpi sono risultati mortali. Per il 40enne, secondo quanto si è appreso, è stata invece disposta una perizia psichiatrica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Assunta Bova, disposta l'autopsia

SalernoToday è in caricamento