rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Giovani si arrampicano sulla porta di Palazzo di Città: salernitani indignati

Uno smartphone, una sfida - di cattivo gusto tra amici - e via libera alla scalata della vergogna. Le nuove generazioni le chiamano challenge: si divertono a gareggiare, stavolta hanno esagerato

Uno smartphone, una sfida - di cattivo gusto tra amici - e via libera alla scalata della vergogna. Le nuove generazioni le chiamano challenge: si divertono a gareggiare, stavolta hanno esagerato. Quattro ragazzi - scrive Salerno Notizie - si sono arrampicati sul portone di Palazzo di Città, come se fosse una parete da scalare, un sentiero del trekking.

La reazione

Tanti salernitani, ieri sera, hanno notato la scena e il Comune di Salerno potrebbe monitorare le immagini dal circuito di videosorveglianza. La bravata è stata filmata e condivisa sui social. Una ragazza ha tentato la scalata alla porta d’accesso del Comune di Salerno. La ragazza si è aggrappata alla porta di Palazzo Guerra - un edificio storico, che ha ospitato il Consiglio dei Ministri - e si è messa in posa mentre gli amici riprendevano la scena.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani si arrampicano sulla porta di Palazzo di Città: salernitani indignati

SalernoToday è in caricamento