rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Battipaglia: aggredisce anziano per rubargli il portafogli, arrestato

R.P., queste le iniziali del 36enne di Eboli arrestato, è stato dapprima inseguito da un poliziotto della Sezione Volanti della Questura di Salerno fuori servizio ed è stato bloccato, poi, grazie all'intervento immediato della pattuglia moto

Avrebbe aggredito un 67enne che deambulava con le stampelle riuscendo a strappargli il portafoglio e si sarebbe dato alla fuga. Non aveva fatto i conti, però, co il personale della Polizia di Stato appartente alla Squadra Investigativa del Commissariato di Pbblica sicurezza di Battiglia che lo hanno bloccato in un fondo agricolo. Dopo l'identificazione l'uomo è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

R.P., queste le iniziali del 36enne di Eboli arrestato, è stato dapprima inseguito da un poliziotto della Sezione Volanti della Questura di Salerno fuori servizio ed è stato bloccato, poi, grazie all'intervento immediato della pattuglia moto del Commissariato di Battipaglia. Sono in corso indagini per accertare l’eventuale responsabilità dell'uomo in relazione ad un recente analogo episodio criminale.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Battipaglia: aggredisce anziano per rubargli il portafogli, arrestato

SalernoToday è in caricamento