menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Battipaglia: aggredisce anziano per rubargli il portafogli, arrestato

R.P., queste le iniziali del 36enne di Eboli arrestato, è stato dapprima inseguito da un poliziotto della Sezione Volanti della Questura di Salerno fuori servizio ed è stato bloccato, poi, grazie all'intervento immediato della pattuglia moto

Avrebbe aggredito un 67enne che deambulava con le stampelle riuscendo a strappargli il portafoglio e si sarebbe dato alla fuga. Non aveva fatto i conti, però, co il personale della Polizia di Stato appartente alla Squadra Investigativa del Commissariato di Pbblica sicurezza di Battiglia che lo hanno bloccato in un fondo agricolo. Dopo l'identificazione l'uomo è stato messo agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

R.P., queste le iniziali del 36enne di Eboli arrestato, è stato dapprima inseguito da un poliziotto della Sezione Volanti della Questura di Salerno fuori servizio ed è stato bloccato, poi, grazie all'intervento immediato della pattuglia moto del Commissariato di Battipaglia. Sono in corso indagini per accertare l’eventuale responsabilità dell'uomo in relazione ad un recente analogo episodio criminale.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento