rotate-mobile
Cronaca San Leonardo / Viale Giuseppe Verdi

Rapina con colluttazione in una tabaccheria: ferita la titolare

L'episodio si è verificato all'interno di un negozio situato in Viale Verdi a Salerno. Sul posto è giunta la polizia insieme ad un'ambulanza dell'Humanitas che ha trasportato la malcapitata in ospedale

Paura nel primo pomeriggio di oggi all’interno di una tabaccheria situata in Viale Verdi, a Salerno, dove gli agenti la polizia è intervenuta per una rapina in corso. Una volta giunti sul posto gli agenti hanno individuato e bloccato una donna, identificata per A. S., salernitana di 32 anni, già nota alle forze dell’ordine per diversi precedenti. I poliziotti hanno accertato che, poco prima, la donna era entrata dentro l’esercizio commerciale ed aveva sottratto una scatola contenente sigarette per un valore di circa mille euro. La proprietaria, accortasi del furto, ha provato a bloccarla. Da qui ne è scaturita una colluttazione che ha causato alla titolare della tabaccheria lesioni poi giudicate guaribili dai medici dell’ospedale di San Leonardo in 15 giorni salvo complicazioni.

La ladra è stata arrestata perché accusata di rapina mentre la refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria. L’arrestata, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stata poi condotta presso il reparto detenuti del locale ospedale in attesa della udienza di convalida dell’arresto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapina con colluttazione in una tabaccheria: ferita la titolare

SalernoToday è in caricamento