rotate-mobile
Cronaca Ravello

Parcheggio abusivo, droga e abuso di alcol, il report di denunce in Costiera

Nel week-end appena trascorso, i carabinieri della compagnia di Amalfi hanno denunciato due persone a seguito di numerosi controlli sul territorio della Costiera Amalfitana

Nel week-end appena trascorso, i carabinieri della compagnia di Amalfi hanno denunciato due persone a seguito di numerosi controlli sul territorio della Costiera Amalfitana: nello specifico, domenica scorsa, i militari hanno fermato a Erchie per un normale accertamento alla circolazione stradale un cittadino di Torre del Greco, in sella al suo scooter, in stato di alterazione psico-fisica. L'uomo, apparso da subito irascibile e scontroso, ha rifiutato di sottoporsi ai previsti controlli volti a verificare l'abuso di sostanze alcoliche. Per questa ragione è stato denunciato a piedie libero. 

Gli altri controlli

A Ravello invece, i carabinieri della stazione locale hanno denunciato a piede libero un uomo ultra settantenne, noto agli uffici, per aver violato i sigilli apposti ad una sua proprietà già sottoposta a sequestro penale, utilizzandola arbitrariamente, senza alcun titolo, come parcheggio per le autovetture dei bagnanti della località Castiglione. Al termine delle incombenze l'area è stata sgomberata e risottoposta a sequestro. Sono 10 i giovani trovato in possesso di modiche quantità di droga quali marijuana ed hashish, per complessivi 15 grammi circa, poi segnalati all'autorità prefettizia. Quindici, infine, le sanzioni elevate perviolazione del codice della strada. Il capitano della compagnia carabinieri di Amalfi, Umberto D'Angelantonio, fa sapere che nella settimana di Ferragosto i controlli verranno intensificati al fine di prevenire e reprimere la commissione di infrazioni e reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggio abusivo, droga e abuso di alcol, il report di denunce in Costiera

SalernoToday è in caricamento