rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Comune di Battipaglia, riapre l'ufficio Isee: gli orari

Saranno 4 al massimo le persone servite la mattina, e 3 nel pomeriggio. Naturalmente, si terrà conto dell'ordine di arrivo

Riapre i battenti, dal 2 settembre, l'Ufficio "ISEE", allocato all'interno del Comune di Battipaglia. Tale servizio, fortemente voluto da questa amministrazione, sarà totalmente gratuito e presterà un servizio di assistenza nelle compilazioni delle D.S.U e nel rilascio delle attestazioni ISEE.   Attestazioni ISEE propedeutiche per l'accesso a numerose  prestazioni sociali fondamentali per le famiglie quali: assegni al nucleo familiare, assegni  di maternità, bonus sociali, riduzioni delle tasse universitarie e canoni di locazione  agevolati per gli alloggi di edilizia residenziale pubblica.

L'apertura

L'ufficio sarà aperto al pubblico due giorni la settimana, il lunedì ed il giovedì ed osserverà i seguenti orari: 9 - 12 / 16- 17:30.  Al riguardo, si precisa che saranno 4  al massimo le persone servite la mattina, e 3 nel pomeriggio. Naturalmente, si terrà conto dell'ordine di arrivo delle stesse.

Parla l'assessore Giugliano

"È un piccolo, ma ulteriore e tangibile segno di attenzione verso i nostri cittadini: chiunque ne abbia necessità potrà recarsi all'interno della casa comunale, negli orari stabiliti, ed usufruire gratuitamente di questo servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune di Battipaglia, riapre l'ufficio Isee: gli orari

SalernoToday è in caricamento