rotate-mobile
Cronaca Montesano sulla Marcellana

Rifiuti cimiteriali di Montesano abbandonati in un parcheggio potentino: in 3 nei guai

Gli agenti hanno scoperto che i rifiuti (frammenti lignei di cofani funebri e parti di rivestimenti in zinco delle bare ed altri sacchetti in cellophane con all’interno calzature e capi di vestiario vetusti appartenuti a salme riesumate, ma non resti umani) provenivano dal cimitero di Montesano

Sono accusate di aver abbandonato rifiuti cimiteriali nei pressi dell’area parcheggio Sirino, in provincia di Potenza, lungo l’autostrada A2 del Mediterraneo, tre persone che sono state denunciate, a vario titolo, dalla Polizia stradale. L’area è stata posta sotto sequestro e bonificata.

La scoperta

Gli agenti hanno scoperto che i rifiuti (frammenti lignei di cofani funebri e parti di rivestimenti in zinco delle bare ed altri sacchetti in cellophane con all’interno calzature e capi di vestiario vetusti appartenuti a salme riesumate, ma non resti umani) provenivano dal cimitero di Montesano sulla Marcellana. Accertamenti in corso, dunque, sulle tre persone indagate, impiegati della pubblica amministrazione e dipendenti di una ditta privata assegnataria della concessione di un servizio pubblico.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti cimiteriali di Montesano abbandonati in un parcheggio potentino: in 3 nei guai

SalernoToday è in caricamento