rotate-mobile
Cronaca

Protezione del litorale: parere favorevole della consulta, sbloccati i fondi

Come già annunciato dal viceministro ai Trasporti, Vincenzo De Luca, adesso, con l'autorizzazione della consulta, Palazzo di Città potrà contare concretamente sui 15 milioni di euro

Parere favorevole della consulta tecnica regionale degli appalti, presieduta dall'assessore regionale ai Lavori pubblici, Edoardo Cosenza, per la difesa della costa del litorale salernitano. "L'autorizzazione è arrivata in tempi rapidissimi, a pochi giorni dalla presentazione del progetto da parte del Comune di Salerno e ad un mese dalla firma del protocollo d'intesa che prevedeva lo stanziamento di 15 milioni di euro per interventi di protezione e di riassetto funzionale della fascia litoranea per oltre un chilometro, nel tratto da località Torre Angellara al Porto Marina D'Arechi", ha detto l'assessore.

Via libera, dunque, per le opere che verranno realizzate dal Comune di Salerno. Come già  annunciato dal viceministro ai Trasporti, Vincenzo De Luca, adesso, con l'autorizzazione della consulta, Palazzo di Città potrà contare concretamente sui 15 milioni di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Protezione del litorale: parere favorevole della consulta, sbloccati i fondi

SalernoToday è in caricamento