rotate-mobile
Cronaca Centro / Lungomare Trieste

Rissa tra egiziani sul lungomare di Salerno: ferita una vigilessa

L'increscioso episodio si è verificato in serata sul lungomare Trieste. La donna, che ha tentato di sedare la lite, è stata trasportata subito in ospedale. Sul posto sono giunti anche il sindaco Enzo Napoli e il questore Pasquale Errico

Tensione, questa sera, sul lungomare Trieste di Salerno, dov’è andata in scena una violenta rissa tra tre cittadini egiziani. Sul posto è intervenuta una vigilessa della Polizia Municipale che, nel tentativo di sedare la lite, è rimasta ferita. Per questo, in pochi minuti, è stata accompagnata al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera-universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi” d’Aragona". Le sue condizioni di salute, fortunatamente, non sono gravi.

Ad accertarsi dell’accaduto gli agenti della Polizia di Stato, il questore Pasquale Errico insieme al sindaco Enzo Napoli, il quale ha raggiunto anche la vigilessa presso il locale nosocomio per accertarsi delle sue condizioni. Intanto i tre stranieri sono stati fermati dai caschi bianchi. Le indagini sono in corso.

Rissa egiziani sul lungomare

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra egiziani sul lungomare di Salerno: ferita una vigilessa

SalernoToday è in caricamento