rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Cronaca Sarno

Sarno, ubriaco aggredisce carabinieri in borghese: arrestato

Un polacco, probabilmente ubriaco, ha prima litigato con un altro giovane e poi si è scagliato contro due carabinieri liberi dal servizio, che avevano tentato di farlo ragionare. E' stato arrestato dai militari

E' di una persona arrestata il bilancio di una lite scoppiata la scorsa notte nei pressi di un noto bar della città di Sarno. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Nocera Inferiore a mezzo comunicato stampa. Un giovane domiciliato a Sarno, identificato in seguito come C. S. J., 27 anni, polacco, prima dell'arrivo dei carabinieri aveva litigato, per futili motivi, forse perchè ubriaco, con un altro giovane che non è stato identificato.

Sul posto si trovavano due carabinieri in borghese, liberi dal servizio, che inutilmente hanno tentato di far ragionare l'uomo, qualificandosi come militari dell'Arma: il polacco ha reagito opponendosi fisicamente ai militari. Sul posto sono giunti i militari del nucleo operativo e radiomobile della compagnia territoriale, che hanno fermato ed identificato l'uomo, per poi arrestarlo per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sarno, ubriaco aggredisce carabinieri in borghese: arrestato

SalernoToday è in caricamento