rotate-mobile
Cronaca

Rissa italo-francese: identificati i ragazzi salernitani che hanno aggredito i turisti

Ci hanno impiegato meno di 48 ore: la Squadra Mobile di Salerno guidata dal Vice Questore Claudio De Salvo ha identificato alcuni degli aggressori dei giovani turisti francesi

Ci hanno impiegato meno di 48 ore: la Squadra Mobile di Salerno guidata dal Vice Questore Claudio De Salvo ha identificato alcuni degli aggressori dei giovani turisti francesi venuti in città per partecipare a un raduno di velisti. Si tratta di cinque ragazzi salernitani 20enni, residenti nel centro storico.

Probabile che i due gruppetti di ragazzi avessero bevuto qualche bicchiere di troppo e che questo abbia contribuito alla degenerazione del diverbio. Come riportato da Metropolis, nessuno degli accusati secondo gli inquirenti, avrebbe precedenti penali. La loro identificazione è avvenuta grazie al lavoro degli agenti che, oltre a visionare le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, hanno ascoltato le testimonianze dei titolari dei locali di via Roma. Si indaga, ora, per conoscere le reali motivazioni che hanno indotto il branco ad aggredire i 12 studenti francesi della Emlyon Business School.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa italo-francese: identificati i ragazzi salernitani che hanno aggredito i turisti

SalernoToday è in caricamento