rotate-mobile
Cronaca Montecorvino Rovella

Minaccia e strattona l'usciere e l'impiegato del Comune: arrestato a Montecorvino

I militari sono corsi presso il Comune dove, poco prima, l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha tentato di accedere negli uffici senza alcuna apparente motivazione

E' stato arrestato dai carabinieri l'altra sera, a Montecorvino Rovella, I.V., 38enne rumeno, senza fissa dimora, nullafacente, accusato di violenza privata continuata. I militari sono corsi presso il Comune dove, poco prima, l’uomo, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha tentato di accedere negli uffici senza alcuna apparente motivazione, minacciando verbalmente, per poi strattonare con violenza, l’usciere ed un impiegato. Per ben tre volte nei giorni scorsi, I.V. era salito in cima all’orologio del municipio annunciando gesti estremi.

Sottoposto a perquisizione personale, l’uomo, già presentatosi nei giorni scorsi presso a Palazzo di Città con lo stesso atteggiamento aggressivo ed arrogante, è stato trovato in possesso di un coltellino multiuso, poi sequestrato. Ieri mattina, dunque, a seguito del rito direttissimo presso il Tribunale di Salerno, il 38enne è stato condannato a 3 mesi di reclusione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minaccia e strattona l'usciere e l'impiegato del Comune: arrestato a Montecorvino

SalernoToday è in caricamento