rotate-mobile
Cronaca Sapri

Sorpreso in auto con marijuana e hashish: arrestato 30enne a Sapri

Altri accertamenti saranno effettuati sul grosso quantitativo di marijuana sequestrato, per verificare il livello di thc e se vi erano le dovute autorizzazioni per coltivare la sostanza in maniera “legale”

Un ragazzo di 30 anni, F.P le sue iniziali, è stato arrestato a Sapri per detenzione di marijuana e hashish. Nel corso dei controlli svolti dai carabinieri lungo le strade della cittadina della Spigolatrice, il giovane, originario è Melfi, è apparso subito molto agitato e, per questo, è scattata la perquisizione sia personale che della sua automobile. E così è stato rinvenuto all’interno di un vano portaoggetti un involucro di marijuana e hashish rispettivamente di 17 e 0.8 grammi. La successiva perquisizione domiciliare, effettuata insieme ai militari dell’Arma di Melfi, ha consentito di trovare altre sostanze stupefacente dello stesso tipo. 

Le perquisizioni 

Proseguendo con i controlli, presso un’abitazione rurale, sempre nella disponibilità del 30enne, sono stati trovati 12 contenitori al cui interno vi era custodita ulteriore sostanza stupefacente del tipo marijuana tra foglie e infiorescenze, per un peso complessivo pari a 36 kg circa. F. P. dunque, è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si è svolta nella mattinata di oggi, presso il Tribunale di Lagonegro che ha convalidato l’arresto e il sequestro, rimettendo in libertà il giovane. Altri accertamenti saranno effettuati sul grosso quantitativo di marijuana sequestrato, per verificare il livello di thc e se vi erano le dovute autorizzazioni per coltivare la sostanza in maniera “legale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso in auto con marijuana e hashish: arrestato 30enne a Sapri

SalernoToday è in caricamento