rotate-mobile
Cronaca Scafati

Soccorre una donna dopo un incidente: carabiniere ucciso da un infarto

La tragedia è avvenuta in via Martiti d'Ungheria, a Scafati, dove un furgone ha tamponato un'auto e poi si è dato alla fuga. A perdere la vita è stato Salvatore Rossi, ex militare dell'Arma in pensione

Tragedia in via Martiri d’Ungheria, a Scafati, dove un carabiniere in pensione di 76 anni, Salvatore Rossi, è deceduto dopo aver soccorso una donna a seguito di un incidente stradale. Intorno alle 8, infatti, l’uomo è intervenuto per aiutare la conducente di un’automobile che, pochi attimi prima, era stata tamponata da un furgone. Rossi ha tentato di inseguire il mezzo pesante senza però riuscirci. Poi si è avvicinato alla malcapitata, molto amareggiata per l’accaduto, alla quale ha proposto di recarsi subito dai carabinieri per sporgere denuncia. Soltanto che, mentre cercava di confortare la donna, è stato colto da un infarto che non gli ha lasciato scampo.

Sul posto è giunta in pochi minuti un’ambulanza del 118, ma i medici non hanno potuto fare altro che confermarne la morte per arresto cardiaco. Le indagini della locale stazione dei carabinieri sono ancora in corso per risalire all’identità del conducente del furgone in fuga.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Soccorre una donna dopo un incidente: carabiniere ucciso da un infarto

SalernoToday è in caricamento