Sorpresi alla guida di uno scooter rubato: fuggono e fanno un incidente, 2 denunce

Una pattuglia della sezione Volanti della Questura di Salerno ha notato due uomini a bordo di uno scooter sospetto nella zona di Pastena

Sono stati denunciati, ieri mattina, mattinata di ieri, due pregiudicati, in concorso tra loro, per ricettazione. Una pattuglia della sezione Volanti della Questura di Salerno ha notato due uomini a bordo di uno scooter sospetto  nella zona di Pastena: i due alla vista degli agenti, hanno effettuato una brusca manovra per sottrarsi al controllo.

L'incidente

Subito dopo, nel tentativo di far perdere le proprie tracce, il conducente dello scooter ha perso il controllo della guida, cadendo a terra, insieme al passeggero. Gli Agenti della Polizia di Stato sono intervenuti rapidamente sul posto. Dopo un breve ricovero presso il pronto soccorso a causa di escoriazioni riportate nell’incidente stradale, i due, una volta dimessi dalle cure mediche sono stati  accompagnati  in Questura per l'identificazione e la denuncia.

Gli accertamenti

A seguito dei soccorsi e degli accertamenti, la pattuglia ha appurato che lo scooter guidato dai due risultava rubato e che gli uomini avevano precedenti penali. Il conducente è stato identificato per B.L. salernitano del 1961, pregiudicato, mentre  il passeggero è risultato essere I.I.V., rumeno, anch’egli con precedenti. Lo scooter rubato è stato restuituito al legittimo proprietario che è stato nel frattempo rintracciato. Sono in corso ulteriori accertamenti per stabilire se i due fossero pronti a commettere un nuovo reato, sventato dall’intervento della Volante.

Potrebbe interessarti

  • Maxi concorso della Regione Campania: come fare domanda

  • Grosso serpente sul lungomare di Salerno: l'appello dei cittadini

  • Sintomi, rimedi ed esercizi contro il dolore alla cervicale

  • 5 consigli di bellezza per far durare a lungo la tinta per capelli anche d’estate

I più letti della settimana

  • Allerta meteo in Campania, le previsioni nel salernitano

  • Suicidio a Capaccio, 53enne si impicca con un foulard

  • Maxi concorso della Regione Campania: come fare domanda

  • Incidente sull'A2 del Mediterraneo, all'altezza di San Mango: 5 feriti di cui uno grave

  • Si accoltella alla gola e poi si lancia in un dirupo: soccorso giovane a Salerno

Torna su
SalernoToday è in caricamento