rotate-mobile
Cronaca Stazione Ferroviaria / Via Fratelli de Mattia

Senzatetto accusa un malore per il freddo: lo salvano i vigili urbani

L’uomo aveva riscontrato un malessere dopo aver trascorso diverse notti all’agghiaccio. Questa mattina i caschi bianchi insieme ai servizi sociali hanno disposto il suo ricovero presso una struttura sanitaria ubicata fuori città

A causa del forte maltempo di queste ore un cittadino straniero senza fissa dimora è stato salvato dai vigili urbani di Salerno in via F.lli Di Mattia. L’uomo aveva avuto un malessere dopo aver trascorso diverse notti all’agghiaccio. Questa mattina i caschi bianchi, diretti dal comandante Bruscaglin, insieme ai servizi sociali hanno disposto il suo ricovero presso una struttura sanitaria ubicata fuori città, in attesa di attivare le procedure per il trasferimento presso un centro di accoglienza.

Intanto durante i normali servizi d’istituto i vigili salernitano hanno eseguite tre sequestri di merce (ombrelli e sciarpe) uno nella zona orientale e due nel centro cittadino a venditori ambulanti abusivi: a uno di loro è stato elevato anche verbale di 5164 € ; mentre nel quartiere di Pastena è stato verbalizzato con 100 € l’amministratore di un fabbricato per mancata sorveglianza sui carrellati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senzatetto accusa un malore per il freddo: lo salvano i vigili urbani

SalernoToday è in caricamento