menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sesso nell'auto sbagliata, imbarazzo a Sala Consilina

Due fidanzati sono saliti per errore su un'auto identica alla loro e si sono dati ad atteggiamenti intimi ma sono stati sorpresi dalla vera proprietaria della vettura

Si appartano in un'automobile in preda ad una "tempesta ormonale" ma l'auto sulla quale salgono per fare sesso è quella sbagliata: vicenda a metà tra il comico e il grottesco a Sala Consilina, nel vallo di Diano. A renderlo noto il Quotidiano di Salerno e, in seguito, la Città e Italia2 Tv. Due fidanzati, nei giorni scorsi, dopo aver trascorso una serata insieme agli amici, probabilmente in preda a qualche bicchiere di troppo, sono usciti dal locale nel quale si trovavano e hanno deciso di appartarsi nella loro auto per rimanere in intimità.

Peccato però che l'automobile non fosse quella giusta: i due infatti sono stati sorpresi, seminudi e in atteggiamenti molto intimi, dalla proprietaria della vettura che non voleva fare altro che salire in macchina per andare via. Notevole la sorpresa per la donna e lo spavento per i ragazzi, che non si erano accorti di essere saliti nell'auto sbagliata. I due infatti dovevano salire sulla loro Audi e per errore sono saliti su un'automobile identica e parcheggiata a pochi metri dalla loro. Il caso ha voluto che l'auto "sbagliata" avesse anche la portiera aperta.

La proprietaria della "vettura galeotta" ha in un primo momento provato a chiamare i carabinieri, tuttavia è stata convinta proprio dai due giovani a non avvertire le forze dell'ordine. I due fidanzati infatti, con le chiavi della loro Audi, sono riusciti a dimostrare di aver effettivamente sbagliato automobile. La donna ha desistito dal rivolgersi alle forze dell'ordine ma ha preteso dai due fidanzati che le ripulissero l'automobile. Detto fatto e i due giovani si sono nuovamente scusati con la donna. Di certo la prossima volta faranno molta più attenzione all'automobile sulla quale saliranno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Razzo cinese, tra le traiettorie anche la Campania: "Restate a casa"

social

Dopo il "Zitt!" arriva la festa anche per Raffaele il Vikingo

social

Salerno: apre "Osteria di Pescheria", "Pizzicorio" diventa anche bar

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento