rotate-mobile
Cronaca

Spaccio nell'Agro, arrestata coppia di pusher: tre persone denunciate

Nel corso di diverse operazioni i carabinieri di Nocera Inferiore hanno trovato all'interno della casa di una coppia di spacciatori, P.I e L.P, circa 50 grammi di "cocaina", alcune dosi di "hashish" e due bilancini di precisione

Continuano senza sosta in tutto l’Agro Nocerino Sarnese i controlli antidroga dei carabinieri di Nocera Inferiore che, in diverse operazioni, hanno arrestato due persone per spaccio di stupefacenti, denunciandone una terza in stato di libertà ed altre due per detenzione di sostanze psicotrope e furto di energia elettrica. Nel corso della notte, infatti, i militari dell'Arma hanno ammanettato una coppia di spacciatori di Nocera Inferiore, L. P le sue iniziali, 48 anni, e P. I., 46 anni, perchè all'interno della loro abitazione hanno rinvenuto circa 50 grammi di cocaina, alcune dosi di hashish, due bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga.

Le operazioni hanno consentito di rinvenire parte della sostanza stupefacente nascosta all’interno del reggiseno indossato dalla donna che, insieme al pregiudicato nocerino, è dedita all’attività di spaccio nel popolare quartiere Vescovado. Per la coppia sono scattate le manette ai polsi ed entrambi sono stati trasferiti al carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio nell'Agro, arrestata coppia di pusher: tre persone denunciate

SalernoToday è in caricamento