rotate-mobile
Cronaca Trotula de' Ruggiero

Nascondeva la droga in un pacchetto di sigarette:30enne nei guai

Durante un controllo in via Trotula De Ruggiero, a Salerno, gli agenti della Sezione Volanti della Questura hanno notato la presenza sospetta di due giovani che, alla loro vista, hanno tentato di dileguarsi nei vicoletti limitrofi

Durante un controllo in via Trotula De Ruggiero, a Salerno, gli agenti della Sezione Volanti della Questura hanno notato la presenza sospetta di due giovani che, alla loro vista, hanno tentato di dileguarsi  nei vicoletti limitrofi disfacendosi di un piccolo involucro in cellophan che, uno dei due, teneva nascosto nella tasca destra della sua tuta ginnica. L’immediato intervento dei poliziotti, però, ha consentito di bloccare entrambi, già noti alle forze dell’ordine.  All’interno del pacchetto sono state rinvenute 14 stecchette di hashish del peso di 23,29 grammi. Alla luce dei fatti il giovane in possesso della sostanza è stato identificato per T.G., di 30 anni, e tratto in arresto per il reato di spaccio di sostante stupefacenti. Per questo, successivamente, è sottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per il rito direttissimo che verrà celebrato domani 18 luglio presso il Tribunale di Salerno.

Sempre ieri è stato denunciato in stato di libertà un ragazzo di 23anni, N.L le sue iniziali,  perché aveva provocato un incidente stradale sotto l’effetto dell’alcol.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nascondeva la droga in un pacchetto di sigarette:30enne nei guai

SalernoToday è in caricamento