rotate-mobile
Cronaca Nocera Inferiore

Spaccio a Nocera Inferiore, preso un pusher

L'uomo è stato sorpreso mentre confabulava in strada con un noto assuntore: sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di sette grammi di droga

Preso nella serata di ieri un pusher a Nocera Inferiore: l'uomo stava confabulando in strada con un giovane, quest'ultimo noto assuntore di droghe. Per questo i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore (agli ordini del maggiore Matteo Gabelloni) si sono avvicinati ai due e hanno trovato A. F., 34 anni, interlocutore del giovane, in possesso di 6 bussolotti di plastica contenenti 3 grammi circa di cocaina e di 9 bussolotti contenenti 4 grammi di eroina.

L'uomo aveva inoltre addosso 700 euro in contanti, considerati dagli inquirenti provento dell'attività illecita di spaccio. Probabilmente, al momento dell'intervento dei carabinieri, la trattativa era ancora in corso e i militari hanno arrestato il 34enne "in flagranza di reato di spaccio". Droga e soldi sono stati posto sotto sequestro mentre l'uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno, zona Fuorni, a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio a Nocera Inferiore, preso un pusher

SalernoToday è in caricamento