rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Ripartono i traghetti tra Salerno e la Costiera Amalfitana: ecco orari e tariffe

Saranno attive da lunedì 3 aprile le vie del mare per i collegamenti dal capoluogo alle splendide località della Costiera Amalfitana. Le partenze con Alicost dal molo Manfredi

Saranno attive da lunedì 3 aprile le vie del mare per i collegamenti da Salerno alla Costiera Amalfitana, le partenze con Alicost dal molo Manfredi.  La partenza dal molo salernitano è prevista per le 8.40, a distanza di 50 minuti, invece, è prevista la partenza dal paese capofila della Costiera Amalfitana, cioè alle 9.30. Alle 10 il traghetto partirà da Positano per arrivare a Capri alle 10.50.  Il percorso inverso prenderà il via dall’isola azzurra alle 16.25 per arrivare a Positano alle 17.25. Ad Amalfi l’arrivo è previsto per le 17.50 mentre la conclusione della corsa a Salerno (Molo Manfredi) sarà alle 18.50. Gli orari, ovviamente, potranno variare anche senza preavviso causa condizioni meteo-marine avverse o disagi tecnici.

Le tariffe

Per usufruire del trasporto via mare da Salerno ad Amalfi bisognerà pagare 8 euro a persona; 12 euro, invece, se la destinazione sarà Positano, mentre  per la tratta completa fino a Capri il costo sarà di 21 euro. Infine, se il viaggio dovesse partire dal paese capofila della Costiera Amalfitana, fino a Capri, il prezzo da pagare sarà di 19,30 euro; 17,70 euro sarà il costo del biglietto se la partenza sarà la splendida Positano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono i traghetti tra Salerno e la Costiera Amalfitana: ecco orari e tariffe

SalernoToday è in caricamento