rotate-mobile
Cronaca

Sorpresi con un elenco di 1100 anziane da truffare: 2 arresti a Salerno

La Squadra Mobile ha arrestato, in flagranza di reato, G.R., di 48 anni, di San Giorgio a Cremano e R. B., di 50 anni, di Napoli, sorpresi mentre uscivano da un condominio in Via Vernieri, dopo aver truffato una anziana

La Squadra Mobile della Questura di Salerno ha arrestato, in flagranza di reato, G.R., di 48 anni, di San Giorgio a Cremano e R. B., di 50 anni, di Napoli, sorpresi mentre uscivano da un condominio in Via Vernieri, dopo aver truffato una anziana alla quale avevano telefonicamente riferito dell'urgente necessità per il figlio di avere dei soldi. Si erano fatti consegnare mille euro e gioielli per il valore di circa duemila euro.

I due, sospettati di altre truffe avvenute negli ultimi tre mesi, sono stati sorpresi con degli elenchi con nomi, indirizzi e numeri di telefono di 1100 anziane, che abitano in provincia di Salerno e di Caserta. Già  individuati da alcune settimane in base all'analisi di tabulati e dei passaggi della loro auto registrati sulle telecamere di sorveglianza installate in città, dunque, i delinquenti sono stati messi in manette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpresi con un elenco di 1100 anziane da truffare: 2 arresti a Salerno

SalernoToday è in caricamento