rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Video choc a Battipaglia, bambini terrorizzati: "Ci uccideranno?"

Agghiacciante, il video registrato dalla madre dei fratellini di Battipaglia prelevati dagli agenti al ritorno da scuola

Agghiacciante,  il video che mostra il prelievo forzato, da parte della polizia, dei due fratellini di 7 ed 8 anni di Battipaglia. Dopo circa un mese dal loro trasferimento in una casa famiglia, la madre, un'insegnante di 46 anni, ha reso pubblica, tramite Facebook, la scena ripresa con il suo cellulare mentre, nei pressi della sua abitazione, i bimbi che stavano tornando da scuola, sono stati prelevati da agenti, un'assistente sociale ed una psicologa del Comune.

Accusata dalla sezione minorile della Corte d'Appello di Salerno, di Pas, disturbo attraverso il quale la donna, plagiando i bambini, tenterebbe di metterli contro il padre, dal quale è separata, la mamma ha denunciato i modi attraverso cui le sono stati sottratti i fratellini che rischiano di "perdere" entrambi i genitori, divenendo orfani. Richiesta al tribunale, infatti, anche la sospensione della potestà del padre per molestie sessuali.

Sperando che i suoi bambini facciano ritorno a casa al più presto, dunque, la madre ha postato su Facebook il video in cui emerge il terrore dei ragazzini che, al momento del prelievo, hanno chiesto: "Ci uccideranno?"e poi "Chi ci aiuterà a fare i compiti?". Presenterà ricorso per ottenere la sospensione del provvedimento di assegnazione dei figli alla casa famiglia, la donna che farà di tutto per riavere i suoi bambini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Video choc a Battipaglia, bambini terrorizzati: "Ci uccideranno?"

SalernoToday è in caricamento