rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Eventi

"Babbo Natale non viene da Nord": la presentazione al Comune del film di Casagrande

Verrà presentato domani mattina alle 11, a Palazzo di Città, "Babbo Natale non viene da Nord", commedia diretta e interpretata da Maurizio Casagrande e ambientata a Salerno, al chiarore di Luci d'Artista

Verrà presentato domani mattina alle 11, a Palazzo di Città, "Babbo Natale non viene da Nord", commedia diretta e interpretata da Maurizio Casagrande e ambientata a Salerno, al chiarore di Luci d'Artista. Alla conferenza stampa saranno presenti, insieme al sindaco di Salerno Vincenzo De Luca, gli attori Maurizio Casagrande e Annalisa Scarrone, le produttrici Maria Grazia Cucinotta e Giovanna Emidi, il produttore associato Giulio Violati.

Protagonista femminile, dunque, sarà Annalisa Scarrone che dopo “Amici” è approdata a Sanremo ed ora si mette alla prova sul grande schermo. Il film, prodotto da Italian Dreams Factory di Maria Grazia Cucinotta, che nel film si cala nei panni di una psicologa, si terranno tra dicembre e gennaio sotto l’evento delle Luci d’Artista. Come già anticipato da Maurizio Casagrande sarà una favola attuale, un gioco su persone che esistono, legato al quotidiano, ambientato in un luogo magico, in cui c'è una situazione reale di partenza negativa che diventa positiva.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Babbo Natale non viene da Nord": la presentazione al Comune del film di Casagrande

SalernoToday è in caricamento