rotate-mobile
Eventi Centro / Via Roma

“Bellezza senza Confini”: in passerella al Comune anche modelle diversamente abili

Presentato l’evento-sfilata no profit “Bellezza senza Confini”, patrocinato dal Comune di Salerno, dalla Provincia e dalla Regione Campania ed in programma il 10 dicembre

Alla continua ricerca di una bellezza che comunica, che va oltre, incarnando una vera e propria armonia di imperfezioni. Che non è mai fine a sè stessa. Questo il lodevole impegno di Francesca Ragone, ideatrice di Beyouty: è stato presentato questa mattina, al Comune di Salerno, l’evento-sfilata no profit “Bellezza senza Confini”, patrocinato dal Comune di Salerno, dalla Provincia e dalla Regione Campania ed in programma il 10 dicembre, alle ore 20, presso il “Salone dei Marmi” di Palazzo di Città.

Uno spettacolo tra Arte e Moda che vede in passerella modelle abili e non abili per mostrare come la bellezza sia sconfinata se la si lascia libera di impressionarci. Il progetto “Bellezza senza Confini” nasce con degli obiettivi ben precisi: mostrare come la bellezza sia qualcosa di semplice, naturale che va oltre i pregiudizi e gli stereotipi con cui siamo abituati a ragionare. "Ringrazio di cuore Francesca, la beyouty lookmaker salernitana che, dopo la sua esperienza e i suoi studi negli Usa, è voluta tornare nella sua città natale per far partire un messaggio carico di significati proprio da Salerno, attraverso questa manifestazione", ha osservato il consigliere comunale Ginetto Bernabò che ha creduto ed ha sostenuto l'iniziativa. Prezioso, poi, il contributo della stilista Pinella Passaro che ha vestito le modelle, di cui 5 diversamente abili, che sfileranno sulla passerella il 10 dicembre. Ad incantare il pubblico, sarà anche la compagnia Croce del Sud, con 5 brani di Jesus Christ, interpretati anche da musicisti con diverse abilità. L'iniziativa è gratuita, ma è necessario prenotarsi: da non perdere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Bellezza senza Confini”: in passerella al Comune anche modelle diversamente abili

SalernoToday è in caricamento