rotate-mobile
Eventi Maiori

Estate in sicurezza: tamponi antigenici gratis per chi assiste al concerto di Renga

L’intesa tra le parti prevede la possibilità gratuita, per i soli fruitori dello spettacolo non in possesso di green pass o di almeno una dose di vaccino, che acquisteranno regolare ticket d’ingresso, di sottoporsi alla somministrazione di tampone antigenico

Francesco Renga tornerà live con “Acoustic Trio-Estate 2021", sabato 14 agosto a Maiori, al porto turistico. In occasione dell’evento, è stato siglato il protocollo d’intesa tra la Everlive Italia Srl, società organizzatrice del concerto, e la P.A. Millenium Amalfi Onlus. Quest'ultima si occuperà della somministrazione gratuita dei tamponi antigenici. L'obiettivo è offrire maggiori servizi all’utenza che alla data dell’evento non saranno in possesso del green pass come da D.L. n. 105/2021.

I dettagli

L’intesa tra le parti prevede la possibilità gratuita, per i soli fruitori dello spettacolo non in possesso di green pass o di almeno una dose di vaccino, che acquisteranno regolare ticket d’ingresso, di sottoporsi alla somministrazione di tampone antigenico. Per usufruire del servizio basterà prenotarsi al numero 089.9948351 oppure 3896729968 e presentarsi presso l’ingresso dell’anfiteatro tra le ore 18 e le 20. Qui sarà allestita una postazione per processare i tamponi. Gli amministratori delle Società, soddisfatti di questa nuova sinergia dichiarano: "In un momento difficile che sta caratterizzando la ripresa economica e la sicurezza delle persone, questo nostro intervento vuole ancora una volta sottolineare la nostra vicinanza alle attività che ci chiedono collaborazione per farsì che tutto possa svolgersi nelle migliori condizioni di sicurezza possibile”. Segue Giampiero Fortunato, amministratore della Everlive Italia Srl: “La nostra organizzazione ancora una volta metta a disposizione degli spettatori la possibilità di trascorrere un Feragosto in Costiera Amalfitana all’insegna della buona musica, predisponendo ogni misura utile a garantire tranquillità e sicurezza del pubblico. Nelle scorse settimane, grazie ad un accordo con Trevalmar, abbiamo dato agli spettatori la possibilità di raggiungere, in maniera semplice ed agevole, il luogo dell’evento via mare con un traghetto andata-ritorno dal porto di Salerno, preservando il traffico viario della Costiera Amalfitana già intenso in occasione del ferragosto. Oggi grazie alla P.A. Millenium Amalfi Onlus riusciamo a garantire gratuitamente, prima dell’ingresso al concerto, l’importante servizio di somministrazione tamponi antigenici per gli spettatori non muniti di green pass o di almeno una dose di vaccino. Dimostriamo, dunque, che la musica e gli eventi sono ambienti sani ai quali si può accedere in totale sicurezza grazie alle misure che noi organizzatori poniamo in essere per prevenire e contrastare la diffusione del Covid-19.

Info utili

Per usufruire del servizio di tamone antigenico gratuito basterà prenotarsi al numero 0899948351 oppure 389 6729968. Traghetto andata-ritorno da Salerno: costo 10 euro. Il servizio è acquistabile in aggiunta al titolo d’ingresso all’evento presso le stesse biglietterie elettroniche ovvero Ticketone (https://www.ticketone.it/event/francesco-renga-acoustic-trio-estate-2021-porto-turistico-13915323/) e Go2 (https://www.boxol.it/it/event/francesco-renga-porto-turistico-maiorisa/355982). Info 089.9948351 - 389 6729968. Apertura cancelli per consentire accessi contigentanti: ore 20. Quattro parcheggi autorizzati nelle immediate vicinanze del concerto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate in sicurezza: tamponi antigenici gratis per chi assiste al concerto di Renga

SalernoToday è in caricamento