Festa al tempo del Covid: Raito onora la Madonna delle Grazie

Per partecipare alle Sante Messe occorrerà effettuare prenotazione telefonica. Al termine di ciascuna celebrazione, come da tradizione, sarà distribuito il pane benedetto

In tono minore a causa dell’emergenza Covid-19 ma con fede e raccoglimento, Raito rende onore alla sua patrona Maria Santissima delle Grazie, venerata dai fedeli dell’intera provincia salernitana. I festeggiamenti si svolgeranno dal 2 al 12 luglio in accordo con le disposizioni della Conferenza Episcopale Campana e del governo.

Info utili

Per partecipare alle Sante Messe occorrerà prenotarsi al numero telefonico 089-211945. Le Celebrazioni Eucaristiche nella solennità di Maria SS. delle Grazie, giovedì 2 luglio, si susseguiranno nell’arco dell’intera giornata con i seguenti orari: 5.00 - 6.30 - 8.00 – 9.30 – 11.00 – 17.30 - 19.00 e 20.30. Al termine di ciascuna celebrazione, come da tradizione, sarà distribuito il pane benedetto. Nella settimana dal 6 all’11 luglio sarà possibile venerare la Vergine partecipando alle Celebrazioni Eucaristiche quotidiane delle 9.30 e delle 19.00. Domenica 12 luglio, Ottava della Festa, le Celebrazioni Eucaristiche saranno alle 9.00, 11.00, 18.30, 19.00, 21.00 e 21.30. Il parroco, don Ciro Giordano e la comunità parrocchiale di Raito attendono ed invitato quanti lo desiderano a partecipare con fede ai solenni festeggiamenti in onore di Maria SS. delle Grazie e a rispettare le norme igienico - sanitarie che prevedono, in chiesa, l’utilizzo della mascherina.
                                                                                                                                                              

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Campania, parte la zona gialla "rinforzata": ecco cosa si potrà fare (e cosa no)

  • Nuovo Dpcm e zona gialla per la Campania: ecco le nuove regole da rispettare

  • Nuovo Dpcm 15 gennaio: ecco cosa dovrebbe cambiare anche in Campania, nelle zone gialle riaprono i musei

  • In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

Torna su
SalernoToday è in caricamento