rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi

Mid Modern Identity dance, laboratorio nazionale sulla danza a Salerno

Evento sulla danza nazionale per dare opportunità di danzare inn Italia e all'estero a nuovi talenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Si terrà nella ridente Salerno, il 24 Gennaio 2015, uno degli eventi più attesi dagli amanti della danza, arte nobile ed impegnativa. Il MID modern identity dance organizzato da "Saturno dcs arts&entertainment" sarà una giornata dedicata completamente alla danza professionale moderna e contemporanea per i giovani dai 13 ai 30 anni. Gli stages saranno tenuti da coreografi e danzatori professionisti che rilasceranno agli allievi meritevoli alcune borse di studio per eventi in Italia e all'estero e borse di studio per esperienze di tirocinio professionale.

I docenti, Paolo Londi (coreografo e direttore artistico della compagnia "Pescara dance festival" reduce da una tournée in sud america) terrà uno stage di danza contemporanea nel quale sceglierà alcuni danzatori da portare con sé al Kiten Dance Festival in Bulgaria nell'estate 2015.

Ilir Shaqiri, volto di spicco della danza televisiva italiana grazie alle sue partecipazioni in trasmissioni televisive quali "Amici di Maria De Filippi", "Buona Domenica" e protagonista dello spettacolo "Rugantino", di Gino Landi e Renato Greco, terrà lezione di danza moderna e rilascerà alcune borse di studio per poter studiare presso il centro "Etoile d'Ilir" a Roma di cui è direttore e fondatore. Infine, Sabrina Saturno, danzatrice e direttrice dell'evento, sarà lieta di accogliere tutti gli artisti interessati per promuovere la danza e lo spettacolo a Salerno.

Per informazioni circa la partecipazione è possibile visitare il sito ufficiale www.saturnodcs.com ed iscriversi all'evento entro il 18 Gennaio 2015.

SATURNO DCS UFFICIO STAMPA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mid Modern Identity dance, laboratorio nazionale sulla danza a Salerno

SalernoToday è in caricamento