rotate-mobile
Eventi Nocera Inferiore

Ri-Nascita, il Natale: sbandieratori e musica a Nocera Inferiore

Le date saranno il 18 dicembre e il 6 gennaio dalle 17 alle 22 presso la Parrocchia SS.MO Corpo di Cristo dei Frati Minori Conventuali in Piazza Zanardelli 86014 a Nocera Inferiore

Il Ctg Noukria, in collaborazione con le associazioni Ridiamo vita al Castello, Sbandieratori e Musici Nocera De' Pagani, Carbon Negative e Controcorrente, ha organizzato l'evento Ri-Nascita. Tema principale il Natale: dalla parola di San Francesco ad oggi.

Le date

Saranno il 18 dicembre (dalle 17:00 alle 21:00) e 6 gennaio (a partire dalle ore 10:00), presso la Parrocchia SS.MO Corpo di Cristo dei Frati Minori Conventuali, Piazza Zanardelli, Nocera Inferiore. In prima data, sarà presentato un percorso informativo-promozionale da parte delle associazioni collaboratrici attive sul territorio. Inoltre sarà presentata una Ricreazione della Natività, completamente composta da oggetti riciclati. In seconda data, nel giorno dell'Epifania, invece, si potrà assistere alla rievocazione vivente della Natività e l'esibizione del gruppo Sbandieratori e musici Nocera De' Pagani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ri-Nascita, il Natale: sbandieratori e musica a Nocera Inferiore

SalernoToday è in caricamento