rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Eventi Agropoli

La notte blu: musica, shopping e spettacoli

giocolieri, artisti di strada, musica live, artigianato, shopping, dj set e negozi aperti. Il lungomare si dipingerà di colori, magia e musica per festeggiare il riconoscimento della ventesima bandiera blu

E’ tutto pronto per il grande evento dell’estate agropolese: la seconda Notte blu on the beach and in the city. Dopo l'esordio presso il suggestivo lungomare San Marco, martedì 13 agosto, la manifestazione si ripeterà in centro, giovedì 22 agosto. E' attesa una grande notte di giocolieri, artisti di strada, musica live, artigianato, shopping, dj set e negozi aperti. Il lungomare si dipingerà di colori, magia e musica per festeggiare il riconoscimento, alla città di Agropoli, della ventesima bandiera blu e la settima consecutiva nella categoria approdi turistici, come da tradizione.

Il programma

Una grande novità: non ci saranno palchi, ma tante variegate postazioni lungo tutto il percorso di giocolieri, artisti e artigiani. L’inizio è previsto alle ore 21 e si andrà avanti tutta la notte, fino alle 2. Le attività commerciali scenderanno in campo con un tocco di blu, i cittadini e gli ospiti sono invitati a dotarsi di un accessorio blu o di un capo di abbigliamento blu.  Sono attese migliaia di persone, che si riverseranno nelle strade di Agropoli per vivere notti di puro divertimento. La manifestazione è stata accolta con grande entusiasmo dai commercianti che, nel corso della serata, praticheranno delle offerte speciali, per invogliare i partecipanti all’evento a fare acquisti.

La presentazione

"Torna la tradizione delle Notti blu – afferma il sindaco Adamo Coppola – per festeggiare il riconoscimento della Bandiera blu. Agropoli diventa un grande palcoscenico dove trascorrere ore in spensieratezza tra attrazioni, bella musica e negozi aperti".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La notte blu: musica, shopping e spettacoli

SalernoToday è in caricamento