rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Eventi Minori

Il Premio CostieraArte 2023 a Minori: l'Accademia Auge tra Cultura e Collaborazione Comunitaria Esterni

La presenza del rettore dell'Accademia Auge sottolinea l'importanza di iniziative come questa, che mettono in risalto il valore dell'arte e della cultura come strumenti di crescita e identità per una comunità

Nel suggestivo scenario della Costiera Amalfitana, uno dei luoghi più affascinanti d'Italia, si svolgerà il 3 settembre 2023 il Premio CostieraArte 2023 a Minori, un evento che vede la partecipazione di ospiti illustri, tra cui il rettore dell'Accademia Auge il Prof. Giuseppe Catapano, il direttore Dott. Cesare Cilvini e dell'istituzione con il sindaco di Minori Andrea Reale. 

L'evento

La presenza del rettore dell'Accademia Auge sottolinea l'importanza di iniziative come questa, che mettono in risalto il valore dell'arte e della cultura come strumenti di crescita e identità per una comunità. La partecipazione attiva al Premio, del direttore dell'Accademia Auge mette in evidenza come l'arte sia uno strumento di espressione e riflessione essenziale per affrontare le sfide contemporanee e così facendo, incoraggia la comunità artistica a promuovere il proprio talento con passione e determinazione. Il Premio CostieraArte 2023 a Minori, dimostra quanto sia preziosa la collaborazione tra istituzioni culturali, comunità locali e artisti. Questo evento, celebra l'arte e la cultura, con i premiati M° Maurizio Mattioli, Dott. Francesco Petrillo, Dott. Roberto Serra, Dott. Fausto Fungoni, M° Giacomo Cellucci , M° Loreto Gismondi e il M° Marco Petillo con una serata tributo al grande Franco Califano “Stasera sarò Franco”.  Il Premio Costieraarte 2023 a Minori si preannuncia dunque come un evento imperdibile e, grazie alla partnership con l'Accademia Auge, questa edizione promette di essere ancora più straordinaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Premio CostieraArte 2023 a Minori: l'Accademia Auge tra Cultura e Collaborazione Comunitaria Esterni

SalernoToday è in caricamento