menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ravello: anteprima nazionale "Monster University"

Un'altra grande anteprima nazionale al Cinema Auditorium Oscar Niemeyer, uno dei cartoni della Disney più attesi di tutto il 2013: MONSTER UNIVERSITY, il seguito del famoso film d'animazione Monster & Co. Questa sera, martedì 13 agosto ore 19.00 & 21.30 Cinema Auditorium Oscar Niemeyer, Ravello

Un'altra grande anteprima nazionale al Cinema Auditorium Oscar Niemeyer. In programmazione questa sera è uno dei cartoni della Disney più attesi di tutto il 2013: MONSTER UNIVERSITY, il seguito del famoso film d'animazione Monster & Co.

Il film racconta le origini dell'amicizia di Mike Wazowski e James P. Sullivan, i due mostri che hanno scoperto che l'energia non deve essere prelevata dalle urla e dagli spaventi, bensì dalle loro meravigliose risate.

Lo sapevate che Mike Wazowski e James P. Sullivan si sono conosciuti ai tempi dell'università, alla Monster University appunto? All'inizio Mike e Sullivan non riuscivano proprio a sopportarsi e provavano l'uno per l'altro una grande antipatia. Con il passare del tempo però i nostri due amati mostri della Disney sono riusciti a superare ostacoli, incomprensioni e problemi e sono diventate due amici davvero inseparabili.

Un film da non perdere!

Questa sera, martedì 13 agosto ore 19.00 & 21.30 Cinema Auditorium Oscar Niemeyer, Ravello.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento