Venerdì, 24 Settembre 2021
Eventi

Teatro dei Barbuti, va in scena “Baleni” con Francesca Pica

Sulla scena si stagliano mondi svelati giusto il momento di un lampo, rubati al tempo; solitudini che possono essere entusiasmanti avventure così come terrificanti specchi in cui osservarsi

Martedì 3 agosto, alle ore 21.30, in largo Santa Maria dei Barbuti, nel centro storico di Salerno, per la XXXVI edizione della rassegna estiva di teatro “Barbuti Festival”, nell’ambito de La Notte dei Barbuti, diretta da Brunella Caputo, va in scena “Baléni” di e con Francesca Pica. Ingresso 10 euro. 

L'incontro

Cosa definisce la realtà? Quanto di quello che si vive è reale o immaginario? Il mondo è frutto del pensiero della mente? Quanto incide la percezione che hanno gli altri di noi? Chi si è senza l’altro? Si può dialogare anche senza gli altri: con sé stessi, con chi non c’è più, con chi ancora deve arrivare, con le persone che già si sa come risponderanno. Sulla scena si stagliano mondi svelati giusto il momento di un lampo, rubati al tempo; solitudini che possono essere entusiasmanti avventure così come terrificanti specchi in cui osservarsi. Alla capacità di immaginare e osservare, di avere fede, di lasciare andare, di mettere radici là dove tutto è arido, essere eroici ed eretici.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro dei Barbuti, va in scena “Baleni” con Francesca Pica

SalernoToday è in caricamento