rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Eventi

Teatro La Ribalta, tutto spostato ad ottobre: la nuova programmazione

Gli spettacoli non effettuati causa del Covid19 nel mese di marzo, aprile e maggio 2020 saranno recuperati rispettivamente nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2020. La nuova stagione partirà da gennaio 2021

Su il sipario da ottobre. Il teatro La Ribalta di via Valerio Laspro ha informato tutti gli abbonati: gli spettacoli non effettuati causa del Covid19 nel mese di marzo, aprile e maggio 2020 saranno recuperati rispettivamente nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2020.

Le altre tappe

La nuova stagione invece partirà da gennaio 2021 fino a maggio 2021. "La decisione - ha spiegato la direzione del teatro, a capo della quale c'è Valentina Mustaro - è stata presa nella consapevolezza che le condizioni al momento non ci consentirebbero di effettuare spettacoli. Sperando che la situazione migliori in seguito, contiamo di riprendere ad ottobre come suddetto. Grazie a tutti voi per la collaborazione  e la comprensione che sempre ci avete dimostrata. Si comincia nel weekend 9-11 ottobre con la messa in scena di "Io... non so nisciun". Si prosegue nel fine settimana 21-22 novembre con "La Mandragola".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Teatro La Ribalta, tutto spostato ad ottobre: la nuova programmazione

SalernoToday è in caricamento