rotate-mobile
Corsi di Formazione

"Gestione del tempo e business plan per un agente immobiliare": il corso di Fimaa Confcommercio

Il docente del corso sarà Giuseppe Venturiello, coach e trainer della Make Money Organization parlerà di come gestire in modo produttivo il tempo, organizzare l’agenda, pianificare la giornata lavorativa, redigere il business plan, utili a definire gli obiettivi in modo ambizioso e realizzabile

Gestione del tempo e business plan per un agente immobiliare: questo è il titolo del corso online organizzato da Fimaa Confcommercio Salerno che rappresenta il secondo slot formativo dedicato all'immobiliare, per le agenzie associate con Make Money Organization.

Il corso

Il docente del corso sarà Giuseppe Venturiello, coach e trainer della Make Money Organization parlerà di come gestire in modo produttivo il tempo, organizzare l’agenda, pianificare la giornata lavorativa, redigere il business plan, utili a definire gli obiettivi in modo ambizioso e realizzabile.

Il commento

"L’attenzione della Fimaa Salerno vuole essere sempre più alta nel riempire di contenuti il percorso dei nostri associati, per far sì che la preparazione resti sempre al passo con i tempi che stiamo vivendo, in cui i cambiamenti – come vediamo, sono sempre più repentini e rapidi – spiega Giovanni D'Agostino, presidente Fimaa Campania, sede di Salerno - Presto comunicheremo i prossimi step formativi".

Il corso è gratuito per gli associati Fimaa Campania e per i propri collaboratori. Per ulteriori informazioni salerno@confcommerciocampania.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Gestione del tempo e business plan per un agente immobiliare": il corso di Fimaa Confcommercio

SalernoToday è in caricamento