rotate-mobile
Corsi di Formazione

"Obiettivo Remain": incontro in Camera di Commercio su lavoro e "restanza"

Nuova finestra di opportunità lavorative quella che verrà aperta ufficialmente venerdì 19 maggio alle ore 15 nella sede di rappresentanza della Camera di commercio di Salerno in un incontro pubblico di "Obiettivo Remain"

Nuova finestra di opportunità lavorative quella che verrà aperta ufficialmente venerdì 19 maggio alle ore 15 nella sede di rappresentanza della Camera di commercio di Salerno in un incontro pubblico di "Obiettivo Remain", impresa  sociale nata a Salerno e sviluppatasi in diverse regioni del sud. 

L'incontro

Nell’incontro del 19 maggio verrà raccontata ai partecipanti la prima collaborazione con  System Logistics di Fiorano Modenese. 
System Logistics, azienda leader nelle soluzioni di Intralogistica e material handling con oltre  850 dipendenti e 9 sedi nel mondo, apre infatti un’unità locale a Salerno con lo scopo di  aumentare il proprio organico accedendo alle competenze professionali presenti sul territorio. Le selezioni per le prime posizioni aperte con contratto a tempo indeterminato sono già in  corso e visualizzabili sul sito web dell'azienda https://www.systemlogistics.com. I dipendenti  salernitani di System Logistics saranno ospitati da Obiettivo Remain. Di questa iniziativa e dei nuovi modelli di lavoro che consentono la restanza si parlerà venerdì 19 maggio. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Obiettivo Remain": incontro in Camera di Commercio su lavoro e "restanza"

SalernoToday è in caricamento