rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Formazione Polla

"Le politiche attive del lavoro", un convegno a Polla

L’evento sarà un’occasione di confronto e dialogo sulle difficoltà scaturite dal periodo legato alla pandemia e sulla necessità di iniziative mirate al sostegno del commercio

Si terrà domani, 5 ottobre, dalle ore 20,00, presso la Biblioteca Comunale di Polla, un convegno dal titolo “Le politiche attive del lavoro”, promosso dall’Acap, associazione commercianti e artigiani, in collaborazione con il comune di Polla e la partecipazione della Confesercenti Vallo di Diano.

I temi

Diversi gli argomenti che saranno affrontati, tra cui la convenzione Acap – Confesercenti, microfinanza, formazione per le imprese, le agevolazioni e convenzioni previste. Al convegno, che vedrà la partecipazione degli artigiani, dei commercianti e degli esercenti del territorio, interverranno Massimo Loviso, sindaco di Polla; Giuseppe Curcio, vicesindaco con delega alle Attività Produttive; Giovanni Corleto, presidente del consiglio comunale e delegato al commercio; Maria Antonietta Aquino, Presidente di Confesercenti Vallo di Diano; Immacolata Di Candia Presidente Acap e Feliciana Pistone Vice Presidente Acap. L’evento sarà un’occasione di confronto e dialogo sulle difficoltà scaturite dal periodo legato alla pandemia e sulla necessità di iniziative mirate al sostegno del commercio. Nel corso dell’incontro saranno illustrati tutti i servizi che la Confesercenti può erogare ai propri associati in tema di politiche attive del lavoro, finanza agevolata, servizi della camera di commercio, consulenze specialistiche e formazione.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Le politiche attive del lavoro", un convegno a Polla

SalernoToday è in caricamento