rotate-mobile
Politica Agropoli

Elezioni ad Agropoli, Mutalipassi proclamato sindaco dopo il riconteggio

In queste ore, il primo cittadino sta lavorando alla composizione della giunta che potrebbe essere annunciata a breve per avviare definitivamente la macchina amministrativa

Roberto Antonio Mutalipassi è ufficialmente il nuovo sindaco della città di Agropoli. Ieri sera, infatti, c'è stata la proclamazione dopo il riconteggio delle schede richiesto da altri due aspiranti primi cittadini.

Il messaggio alla città

Il fedelissimo di Franco Alfieri scrive sui social: "Ho atteso pazientemente i lavori della Commissione elettorale che, sebbene si siano prolungati oltre le aspettative, andando anche ad esasperare un po’ gli animi, si è riusciti a trovare la quadra, provvedendo stasera, a distanza di quattro giorni dalle elezioni, all’ufficializzazione della mia nomina a Sindaco della Città di Agropoli – ha dichiarato Mutalipassi – Questi giorni di attesa, trascorsi nell’espletamento delle verifiche, ci hanno fatto maturare ancora maggiore voglia di iniziare a lavorare bene per la nostra Città”.

La nuova giunta

In queste ore, il primo cittadino sta lavorando alla composizione della giunta che potrebbe essere annunciata a breve per avviare definitivamente la macchina amministrativa ed entrare nel vivo di questo mandato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni ad Agropoli, Mutalipassi proclamato sindaco dopo il riconteggio

SalernoToday è in caricamento