Mercoledì, 19 Maggio 2021
Politica

Poche corse nei quartieri e disagi per l'Unisa: Santoro vede Busitalia

Il consigliere comunale di Giovani Salernitani ha incontrato l'amministrazione delegato dell'azienda di trasporto: "Ci hanno promesso che per iniziare entro un mese metteranno in strada 20 nuovi pullman ed interverranno sulle pensiline. Staremo a vedere"

Questa mattina il consigliere comunale di Salerno Dante Santoro ha incontrato l’amministratore delegato di Busitalia per discutere dei problemi che vivono i cittadini che riguardano il trasporto pubblico. “Abbiamo portato segnalazioni e problematiche all'amministratore delegato di Busitalia – ha sottolineato il leader del movimento Giovani Salernitani -  mancano corse per i quartieri e sono inefficienti quelle per l'Università degli Studi di Salerno. Inoltre i mezzi a disposizione sono vetture vecchie e le pensiline degradate. Ci hanno promesso che per iniziare entro un mese metteranno in strada 20 nuovi pullman ed interverranno sulle pensiline. Staremo a vedere”.

Poi Santoro ha concluso: “Chiederò inoltre al Comune di Salerno di rivedere le tratte comunali indirizzate a Busitalia. Con maggiore copertura della zona di Cappelle e dei rioni collinari, specialmente nei giorni festivi.”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poche corse nei quartieri e disagi per l'Unisa: Santoro vede Busitalia

SalernoToday è in caricamento