rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
social Ravello

Da Vespa a Norton: il week-end dei Vip in Costiera Amalfitana

Mentre il noto giornalista ha ricevuto un premio a Positano, Edward Norton ha fatto tappa a Ravello, ospite dell'Hotel Giordano e dell'Hotel Marmorata

"Questa seconda domenica di luglio si apre con il graditissimo ritorno a colazione del maestro Bruno Vespa, assiduo frequentatore della pasticceria Pansa ed estimatore dei nostri prodotti": lo scrive la pasticceria Pansa di Amalfi che ha divulgato sui social una foto con il noto giornalista, ospite dell'evento "Positano, Mare Sole e Cultura". Il noto volto di "Porta a Porta" ha ricevuto infatti a Positano il premio di Giornalismo Civile.

norton

Intanto, sempre in questo week-end, Edward Norton è torna in Costiera: il noto attore di Hollywood ha fatto tappa a Ravello, ospite dell'Hotel Giordano e dell'Hotel Marmorata che ha postato su Facebook uno scatto della sua visita nella nota struttura alberghiera. Norton ha anche gustato le delizie dell'Antica Trattoria Barracca di Amalfi: ancora una volta, dunque, la Divina si è confermata meta preferita dei vip.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Vespa a Norton: il week-end dei Vip in Costiera Amalfitana

SalernoToday è in caricamento