rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social Roccadaspide

Miss Sud 2023: vince Helene Ruggiero di Agropoli

"Dedico questa vittoria a mia madre, il mio motore, la mia spinta, il mio stimolo costante, grazie" le poche parole che è riuscita a pronunciare prima delle foto di rito

È l'agropolese Helene Ruggiero Miss Sud 2023. 18 anni, alta 168 centimetri, viene da Agropoli. Del segno zodiacale dei pesci, coltiva con passione l’hobby della danza. Solare, socievole e altruista, ha confessato al momento dell’incoronazione di non aver pensato mai di vincere. La finale del concorso di bellezza si è tenuta a Roccadaspide. Madrina dell'evento Stefania Orlando. 

La dedica

"Dedico questa vittoria a mia madre, il mio motore, la mia spinta, il mio stimolo costante, grazie" le poche parole che è riuscita a pronunciare prima delle foto di rito. Il titolo di Ragazza in Jeans, riservato alle minorenni, è andato invece a Valentina Di Lorenzo, 16 anni di Boscoreale. Ad ottenere la fascia di Miss Sud Cinema e Tv è stata invece Francesca Chiara Merolla di Poggiomarino, mentre Simona Caiati, di Bari, è stata eletta Miss Sud Moda.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Sud 2023: vince Helene Ruggiero di Agropoli

SalernoToday è in caricamento