rotate-mobile
social Pontecagnano Faiano

Pontecagnano, inaugurata l'area sgambamento cani dedicata ad Anna Borsa

Il fratello ha voluto con forza la realizzazione dell'area in quanto desiderio della stessa Anna, che sognava di aprire un canile per accudire i suoi amici a quattro zampe

È stata inaugurata questa mattina in via Mar Mediterraneo, nel quartiere Case Parrilli a Pontecagnano Faiano l'area sgambamento cani dedicata ad Anna Borsa. Presente, oltre al sindaco Giuseppe Lanzara, il fratello della ragazza (Vincenzo), che ha voluto con forza la realizzazione dell'area in quanto desiderio della stessa Anna, che sognava di aprire un canile per accudire i suoi amici a quattro zampe. 

Nel ricordo di Anna

"Anna - ha raccontato il fratello - voleva un canile tutto suo. Da quando non c'è più mi sono impegnato per fare in modo che venisse realizzata un'area sgambamento intitolata a lei. Ad accompagnarmi, oltre all'amministrazione, c'è stata tutta la comunità di Pontecagnano Faiano. Sono certo che Anna passerà da qui tutti i giorni per portare i croccantini ai suoi amici a quattro zampe". "Questa intitolazione - ha aggiunto il sindaco Lanzara - racconta l'amore che Anna provava nei confronti dei cani. Ed è bello che tutti coloro che trascorreranno qui il loro tempo potranno ricordarla come merita". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pontecagnano, inaugurata l'area sgambamento cani dedicata ad Anna Borsa

SalernoToday è in caricamento