Lunedì, 18 Ottobre 2021
Segnalazioni

Dall'inciviltà alla mancata manutenzione del verde, fino alle palazzine a rischio: pioggia di segnalazioni a Salerno

Numerose segnalazioni sono giunte in questi giorni in redazione

Dall'incuria degli alberi, ai rifiuti abbandonati fino a palazzi pericolanti: pioggia di segnalazioni in redazione, negli ultimi giorni. In particolare, diversi utenti lamentano la mancata manutenzione degli oleandri in via Cacciatore che ha reso praticamente impercorribile la strada ai pedoni, costretti a camminare accanto alle auto in corsa, a loro rischio e pericolo, per evitare di battere la testa vicino a rami e foglie degli alberi incolti.

Intanto, non si placa l'inciviltà in chi continua ad abbandonare rifiuti di ogni tipo alla foce dell'Irno, nei pressi del lungomare di Torrione (come mostrano gli scatti di Guglielmo Gambardella ndr), a tutto danno per le condizioni igienico-sanitarie della zona. Non migliore, la situazione del parcheggio di via Ligea, dove, a pochi metri dal porto, si è venuta a creare una micro-discarica a cielo aperto.

Il rischio crollo

Infine, in via  Onorato  Da  Craco, presso rione  Petrosino, una lettrice ci segnala la pericolosità di una palazzina a rischio crollo, come sottolineano i residenti della zona che attendono l'intervento degli organi competenti, onde evitare drammi annunciati.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dall'inciviltà alla mancata manutenzione del verde, fino alle palazzine a rischio: pioggia di segnalazioni a Salerno

SalernoToday è in caricamento