menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Salerno centro, i ratti le danneggiano l'auto: rischia un cortocircuito

La nostra lettrice: "Nella cosiddetta città turistica, i salernitani devono fare i conti con i topi e i danni provocati da questi ultimi: si spendono tanti soldi per cose futili, ma per l'igiene e la tutela del cittadino?"

Disgustoso e sconcertante l'episodio che ha visto come protagonista una salernitana residente sul Corso Garibaldi. La malcapitata ci ha raccontato che, dopo essersi recata a prendere il figlio a scuola, ha avuto problemi nel riavviare l'auto. Così ha portato la vettura in un'officina per farla riparare. La risposta dell'elettrauto l'ha lasciata senza parole: "Signora i topi hanno mangiucchiato quasi tutti i fili dell'impianto elettrico e, considerato che qualche filo è ancora funzionante, rischiate un corto circuito".

La donna è solita parcheggiare l'auto in via Adalgiso Amendola: "Nella cosiddetta città turistica, i salernitani devono fare i conti con i topi e i danni provocati da questi ultimi: si spendono tanti soldi per cose futili, ma per l'igiene e la tutela del cittadino?", ha domandato su tutte le furie la nostra lettrice.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

social

Turismo, la spiaggia di Santa Teresa su "Lonely Planet": l'annuncio del sindaco

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento