rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Basket

Givova Scafati, patron Longobardi chiude la vicenda David Logan: le sue parole

Sabato sera ultima amichevole della preseason e presentazione della squadra ai tifosi

Domani sera, sabato 23 settembre, alle ore 20:45, la Givova Scafati chiuderà il suo precampionato con una amichevole di lusso. Sul parquet della Beta Ricambi Arena PalaMangano affronterà infatti la Spinelli Massagno, società di serie A svizzera e formazione vincitrice dell’ultima Coppa di Lega.

Coach Sacripanti potrà disporre di tutti i suoi uomini per questa prova generale, che anticipa di una settimana l’esordio stagionale nel campionato di serie A italiana.

Intanto arriva una dichiarazione di patron Nello Longobardi: "Giochiamo questa prestigiosa amichevole con una delle migliori compagini del campionato svizzero. Lo faremo sul nostro parquet e ci presenteremo ai tifosi, alla vigilia dell’inizio del campionato di massima serie".

"Sarà l’occasione - prosegue - per ritrovarci e salutare un po’ tutti, per vedere i nuovi acquisti ed anche per smentire qualche scettico che, dopo così tanti anni a certi livelli e sebbene non avessimo ormai più nulla da dimostrare a nessuno, ha pensato e sbottato che per vendere gli abbonamenti avevamo millantato di aver chiuso l’accordo del rinnovo stagionale con David Logan".

"A costoro - sottolinea il patron della Givova Scafati - dico che il “professore” non ritorna a Scafati, è già a Scafati. Come al solito, manteniamo le promesse. Domani sera sarà anche in campo nell’amichevole programmata, nella quale indosserà la canotta gialloblù con un nuovo numero, non il solito 40, la cui scelta sarà poi motivata dallo stesso atleta. Quindi, welcome back David".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Givova Scafati, patron Longobardi chiude la vicenda David Logan: le sue parole

SalernoToday è in caricamento