rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Iannone (Fdi): "Fratelli d'Italia unica alternativa a De Luca"

Il senatore: "Quasi mille accrediti per seguire l’intervento del vice ministro Cirielli e le conclusioni del Presidente Meloni"

“Mentre il Partito Democratico si lacera nelle sue feste dell’unità, sale vuote e stracci che volano, Fratelli d’Italia fa il pienone ad Avellino alla manifestazione promossa dai gruppi parlamentari di Camera e Senato. Quasi mille accrediti per seguire l’intervento del vice ministro Cirielli e le conclusioni del Presidente Meloni". È quanto afferma il senatore di Fratelli d'Italia Antonio Iannone.   

La manifestazione

"Una giornata straordinaria - ha aggiunto Iannone - ad un anno esatto dall’ insediamento dell’esecutivo nazionale. Fratelli d’Italia è un partito che cresce nella quantità e nella qualità delle sue espressioni nazionali e territoriali. Un successo senza precedenti testimoniato dai dati del tesseramento che segna il suo record in Campania e dalla manifestazione Italia Vincente tenuta oggi. Desidero ringraziare tutti i parlamentari campani, i consiglieri regionali, gli amministratori locali, i dirigenti e i militanti che hanno reso possibile che dalle potenzialità si passasse alla realtà. Oggi il Partito di Giorgia Meloni è l’alternativa vera e credibile a De Luca e al suo fallimento politico ed istituzionale conclamato da tutte le classifiche pubblicate dalle agenzie indipendenti”. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Iannone (Fdi): "Fratelli d'Italia unica alternativa a De Luca"

SalernoToday è in caricamento